PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA SVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMASSONICO. MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI', E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI.
LA GRANDEDISCOVERY UN IMPIANTO UNICO NELLA STORIA DI PROVE E IL DOVERE DI INFORMARE FORMARE E DIFFONDERE TUTTO QUESTO LAVORO ANCHE ATTRAVERSO LA DIFFUSIONE DEI SITI OFF LINE SCARICABILI SU PC AL LINK https://drive.google.com/drive/folders/0B4_ZMKes3GNlY2NCWGk3d3NteVU
E IN FACEBOOK ALL'INDIRIZZO
PAOLO FERRARO HA RESISTITO A LUSTRI DI PERSECUZIONE SCOPERTI E A VENTICINQUE ANNI DI ATTENZIONAMENTO SOTTERRANEO E DOBBIAMO DIFENDERE LUI ED IL SUO LAVORO, PER NOI E IL NOSTRO PAESE.
UNA ANALISI E RICOSTRUZIONE CHE MODIFICA PRIORITA' E LOGICHE E GENERA UN NUOVO PROGETTO AFFATTO DIVERSO DA QUANTO IN CAMPO.



PLAYLIST YOUTUBE Clicca sul tasto in alto a
sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà

Translate

CELLULARE +39 3929069339
VIDEO CHIAMATE
ooVoo paoloferraro
SKYPE paolo.ferraro65
Chiamata diretta skype

Ascolta leggi valuta e condividi articolo per articolo

Archivio blog

venerdì 22 novembre 2013

CANCELLIERI , APPARATI DEVIATI TRAPPOLE ED IDIOZIA POLITICA. ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI .

CANCELLIERI , APPARATI DEVIATI TRAPPOLE ED IDIOZIA POLITICA.
ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI . 

L'ulteriore svolta con il voto di fiducia allineato da Letta , non cambia il ragionamento sulla vicenda Cancellieri ( svolto nella trasmissione e riportato nel  video in calce ) . 
Il Prefetto e Ministro  Cancellieri ha avuto il suo avvertimento dall'apparato ombra :  potrà bastare ad indurla a non fare o fare ciò che vogliono che faccia o non faccia ?!?! 
Come mai il M5S ufficialmente neanche si è posto il problema ?! 
Nel frattempo la marcia alla decimazione criminale ed espulsione dei veri magistrati,  da parte dell'apparato deviato,  e la conquista dei posti direttivi,  eliminato il criterio dell'anzianità e usando il criterio della professionalità ( falsa ) come grimaldello,  prosegue,  con l'avallo, inconsapevole o meno non conta , dei deputati e dei senatori del M5S . 


ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI . 
Ma impareranno, forse e se ascoltano chi la sa più lunga, e sapranno anche guardarsi dentro oltrechè intorno . 

Solo un minimo di attenzione ed analisi avrebbe consentito di leggere ciò che accade in effetti nelle meno superficiali dinamiche istituzionali , e di mantenere una linea rigorosa anche , ma non IDIOTA e CIECA . MORALE SI' MA CONTRO LA DC , e scusate la battuta . A 16 anni nel 1972 ne sapevano di trame e orditi e logiche di apparati istituzionali, in una  classe liceale a caso, più di tutti i deputati ( nostri ) del M5S . Almeno nella vicenda di specie . 
E tengo FERMA LA BUONA FEDE per non creare alcuna reazione difensiva : confronto su metodo e contenuti, please .  
Ma neanche la logica mera dei fatti ultimi meramente visibili ci può guidare, proprio se non si voglia faticare a fare un pò di inquadramento ed analisi storica  ?!?! 
E sulle istituzioni e sul governo istituzionale della Giustizia si può operare e giocare ma non a scopa  , almeno a RAMINO !!! 
Un caso costruito dalle veline arrivate a e propalate da Repubblica  ( e non certo giunte da Torino ) , dai connotati "personalistici" e non di spessore criminale,   e VIETTI ed Ezio Mauro  a cena al centro d Roma . 
Ridurre una intera schiera di parlamentari ad utili idioti senza che se ne rendano conto è il delitto dei delitti politici,  ma la cosa più semplice del mondo a quanto pare . 
LO STUPRO DELLA RAZIONALITA' POLITICA nei confronti DI IMBERBI NEO MORALISTI PIVELLI DELLA POLITICA ( così visti dagli operatori dell'apparato deviato che gestisce un reale potere sotterraneo )  a DIGIUNO DELLA ANALISI NECESSARIA,  CONDOTTI  non per mano ma per VELINE . 
BEN SI POTEVA fare  "PULIZIA" alla english  manner, sempre seguendo la linea della sfiducia , ma occorreva  seguire la linea del rigore  attaccando contemporaneamente la operazione PALESEMENTE GESTITA  DA PARTE AVVERSA NON VISIBILE e FACENDO EMERGERE  i fini e le dinamiche relativi. 
Oggi la Cancellieri rimanendo , è stata forse piegata dall'apparato deviato ed il M5S NON UNA PAROLA . 
E se fosse stata dimessa , avrebbe VINTO due volte l'apparato che gestisce l'istituzione realmente . E pure sulla eventualità niente, neanche uno sberleffo di Beppe . 
Sicchè se fosse avvenuta la cosa  "B" .. coloro che tengono saldamente in mano  importanti fila  ( nomi cognomi, elenchi  a disposizione e facce su questo blog più denunce di metodi ed attività ) avrebbero nominato chi come quando e perchè vogliono. 
Ed il M5S zitto preventivamente , zitto durante o a far polemiche superficial politiche senza farsi capire e comunque SENZA FAR CAPIRE. .
Il gioco sotterraneo dei poteri , le casematte , le metodologie e ciò che è avvenuto in questi ultimi ventitre  anni almeno,  DEVE ESSERE SPIEGATO E FATTO CAPIRE AL PAESE !!! 
Trasecolo indignato e sconsolato . Così non andiamo da nessuna parte. 
E addirittura oggi contribuisce in questo quadro il M5S a tenere sotto scacco dell'apparato deviato la Cancellieri,  riproponendo tale e quale ma soprattutto  SEMPRE SENZA  analisi la questione Cancellieri al SENATO.  
Ci meritiamo la distruzione del paese gestita dal potere sotterraneo e non certo solo dalla casta dei politici corrotti, utili idioti depravati da corruzione, degrado culturale e decadenza "condivisa" . 
Così LA CASTA VERA ( quella pericolosa e FORTE ) SI RINFORZA GRAZIE AL M5S ED ALLA MANCANZA TOTALE DI UMILTA' E CAPACITA ' DI QUADRO DEI PIU' . 
O peggio .... che le minacce implicite di LUIGI CANCRINI abbiano fatto effetto ?!?!?! .  


Paolo Ferraro 


Salvo 5 0 Breaking news con Paolo Ferraro su caso Cancellieri 


http://www.youtube.com/watch?v=9oD2r5T_3dI



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE




SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, interventi, discussioni, dibattiti e dialogo sono graditissimi.


Oggi presso Italia 


IL PAESE DEVE SAPERE .. 





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP,  OPPURE  SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG. 
PUOI ANCHE  COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI  CHE TROVI UTILI. 

ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI: 
IL PAESE DEVE SAPERE .. 
BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI 

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html










SCOOP LA GRANDE DISCOVERY 

SU 

SCOOP ED FB 

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE 






SCOOP ALTRI CANALI  

 

 

 





COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )


ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )

COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …

PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...